Molti genitori sentono la necessità di integrare l’insegnamento della lingua inglese con un corso extrascolastico perchè considerano prioritario che i propri figli apprendano la lingua già da piccoli.

L’IMPORTANZA DI IMPARARE UNA LINGUA DA PICCOLI

Conoscere bene la lingua inglese significa aprirsi a mille possibilità di apprendimento e studio, anche sul web. Se lo studio della lingua avviene in modo corretto e divertente già in età prescolare e nei primi anni scolastici, l’apprendimento  diventa naturale e più semplice e porta a risultati migliori. Per questo è importante coinvolgere i bambini al di là della scuola con attività diverse da quelle scolastiche e possibilmente vicine alle loro passioni e ai loro interessi.

L’INGLESE IN MUSICA

Per imparare l’inglese divertendosi filastrocche e canzoni sono alleate infallibili. La musica e la cadenza delle rime aiuta a memorizzare parole nuove e frasi chiave per imparare le regole base della lingua. Se a questo uniamo la possibilità di scegliere con l’insegnante le canzoni da tradurre e imparare o le filastrocche da esplorare, il divertimento è assicurato..e l’apprendimento anche!

COME SI SVOLGE IL CORSO

Cantando e esibendosi nelle loro canzoni preferite, i bambini verranno introdotti nel mondo dell’inglese in modo tale da sviluppare maggiore conoscenza della lingua,  divertendosi e imparando tramite la comprensione dei testi cantati e scelti da loro con perché no, se possibile, anche la recitazione! Tutto in inglese!

A CHI SI RIVOLGE IL CORSO

Rivolto a bambini di 6-8 anni

LEZIONI E ORARI

Venerdi dalle ore 17

 

IN AULA

NOA CONSIGLI –  Diplomata al liceo delle Scienze Umane nell’anno accademico 2014/2015  – Frequenza corso di preparazione all’ IELTS e conseguimento  – Diploma Corso Avanzato presso E.L.C. (English Language Center) di Los Angeles.

 

 

ISCRIZIONI

Il corso inizia a novembre e data la didattica è sempre possibile inserirsi. Le lezioni sono settimanali della durata di un’ora.

INSIEME E’ MEGLIO

Porta un amico/a e avrai il 10% di sconto!