mabarà è uno spazio centrale nel quartiere Pagano.

A due passi dalle fermate della metropolitana Conciliazione e Pagano, si trova al piano rialzato di un palazzo signorile in via Alberto da Giussano 20.

Lo spazio è polifunzionale, arredato con gusto e modernità e personalizzato grazie all’uso del colore, è composto da:

UN INGRESSO ampio e accogliente che offre, oltre alla reception, un angolo di ristoro con caffè e tisana, oltre a dolcetti per i bimbi

UNA SALA DI 20MQ (sala rosa) adatta per i corsi non sportivi con un numero massimo di 10 partecipanti e allestita con tavoli per il buffet in caso di feste di compleanno, molto luminosa che si affaccia su via Alberto da Giussano;

UNA SALA DI 17MQ (sala verde) che funge da accoglienza e spogliatoio per tutte le attività e gli eventi del centro. E’ arredata con panchine e appendiabiti e offre un angolo per il cambio del neonato (fasciatoio). Accoglie passeggini, carrozzine per i più piccoli.

UNA SALA DI 65MQ (sala blu) perfetta per i corsi sportivi e motori in generale e per le feste di compleanno, affacciata sul cortile interno e illuminata da 3 finestre e una portafinestra.

Lo spazio è attrezzato con due servizi igienici, di cui uno per disabili.

Le sale sono volutamente neutre e si prestano ad attività ed eventi di diverso genere e natura grazie al sapore fresco e originale delle alternanze cromatiche.

 

Se desideri avere maggiori informazioni sulla nostra proposta per le feste di compleanno clicca qui.

Per avere maggiori informazioni sull’utilizzo delle sale scrivi a mabara@mabara.it.